Calendario eventi
Sabato 14 Dicembre 2024, 10:30
Visite : 229
La "Rete di Trieste" ha incominciato una serie di incontri di presentazione sui territori.
Dopo Roma (il 30/11) e Napoli (l'1/12), Milano il 14 dicembre.
"In questo mesi ci siamo tenuti in contatto con una chat che già oggi coinvolge centinaia di amministratori e operatori sociali, ma ora abbiamo voglia di incontrarci di persona, per cominciare a conoscerci meglio, condividere le tante aspettative che stanno germogliando, programmare insieme le prossime iniziative."
14 DICEMBRE 2024
Ore 10.30
c/o Fondazione Ambrosianeum
via delle Ore 3 - 20122 Milano
via delle Ore 3 - 20122 Milano
Le tre giornate prevedono come introduzione una riflessione spirituale. A Milano con Padre Giuseppe Riggio SJ, Direttore Aggiornamenti Sociali.
Si segnala l'inziativa a tutte/i coloro che possano essere interessati e si chiede per favore di confermare la partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cfr. anche: https://www.focolaritalia.it/events/settimana-sociale-di-trieste-inizia-un-nuovo-percorso/