La vacanza insieme diffusa continua...

 

Vacanza insieme diffusa

 

Carissimi/e,

oggi salutiamo chi parte da Falcade e diamo il benvenuto a chi arriva, ma con tutti continuiamo a vivere nella Vacanza Insieme Diffusa.

Per proseguire il cammino iniziato la settimana scorsa, ci facciamo aiutare da una frase di Chiara Lubich: “L’amore reciproco è la legge di tutto il Movimento dei Focolari. Ma in Mariapoli c’è più possibilità di attuarlo in continuazione e su più vasta scala. Ogni persona in pratica, che qui incontri ogni giorno, è candidata a vivere questo comandamento.”. Se è così tutto acquista senso, tutto ha valore.

Non importa dove siamo o quello che stiamo facendo: se viviamo l’amore reciproco saremo in Mariapoli…distanti ma uniti… la Mariapoli continua….

 

Continuiamo a tenerci in contatto sui nostri canali per costruire la nostra Vacanza Insieme diffusa:


Ricordiamo, per coloro che cominciano adesso la vacanza a Falcade, che sul sito web nella sezione Gite e sulla pagina FB avremo a disposizione alcuni suggerimenti per le gite.
Per chi no l'avesse già fatto, iscriversi al canale Telegram e alla pagina Facebook è semplice: basta cliccare sui rispettivi link che trovate qui sopra.
 

E allora… buona Vacanza Insieme Diffusa a tutti: distanti ma uniti!!
A presto

 

Il Team Mariapoli vacanze
 
 

PS. Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.